
PalmetEco è l’ultimo trattamento in ordine di tempo ad essere entrato a far parte della famiglia Horizon. I suoi punti forza, evidenziati da vari test eseguiti in laboratorio e negli ambienti produttivi, sono la grande sostenibilità, la sua efficacia e la stabilità. L’elemento che lo caratterizza in modo spiccato però è la sua resa estetica, grazie a una brillantezza unica che lo rende un trattamento tra i più richiesti per gli accessori di alta moda o di lusso.
La peculiarità di PalmetEco è quella di creare strati di palladio con un reticolo cristallino molto compatto. Questa caratteristica fa sì che il deposito risulti estremamente resistente ai test di invecchiamento accelerato richiesti dai brand, come sudore sintetico, nebbia salina e calore umido con pelle.
PalmetEco può essere quindi utilizzato su accessori moda, fashion jewelry, articoli da scrittura e occhiali, consentendo agli stessi di sembrare ancor più belli e donando loro longevità e resistenza.
Le verifiche condotte in sinergia con il Laboratorio di Elettrochimica Applicata dell’Università degli Studi di Firenze hanno evidenziato la notevole compattezza e resistenza del trattamento.
Per ogni chiarimento, informazione o semplice curiosità riguardo a PalmetEco potete contattarci direttamente usando il modulo sottostante.
Iscriviti alla nostra newsletter
Valmet Plating srl
P.I. 06469080482
CCIAA Rea FI-631017
Capitale sociale i.v. 40.000,00 Euro