
Helmet 2.0 è il frutto di un processo di ottimizzazione sul prodotto, in particolare modo della sua applicazione, sviluppato per la prima volta cinque anni fa.
La migliore peculiarità di Helmet è senza dubbio la sua applicabilità, infatti può essere utilizzato su tutti i metalli, e oggi, grazie a un intenso e attento lavoro di ricerca, è anche un prodotto in grado di ridurre i tempi di immersione del 50% incrementando così la capacità produttiva.
Nella nuovissima versione, Helmet può essere applicato a rotobarile, dunque alla minuteria metallica. Diluendo il coefficiente di frizione l’articolo risulta più resistente allo strofinio. Helmet non contiene metalli tossici idrocarburi e solventi che non sono graditi né dall’utilizzatore né dall’ambiente.
Inoltre il nuovo Helmet riesce a mantenere inalterato lo strato invisibile formato fino a 200 ° C. Il reticolo non è quindi termolabile, non si rompe e mantiene le sue caratteristiche intatte: questa circostanza consente al manufatto di rimanere inalterato in tutte le condizioni possibili.
Helmet 2.0 offre anche la possibilità di poter essere applicato sugli articoli con effetto “invecchiato”. Si tratta dunque di una soluzione che consente di andare incontro a una tendenza molto in voga nel settore della moda, il vintage. Helmet 2.0 mantiene inalterato tale effetto, senza perdere la propria capacità protettiva, e lasciando inalterato l’effetto estetico dell’oggetto.
Palladio-Nickel (0,20 µm)/Bronzo Bianco (2 µm)/ Rame (15 µm)/Ottone
Palladio-Nickel (0,20 µm)/Bronzo Bianco (2 µm)/ Rame (15 µm)/Ottone
Palladio-Nickel (0,20 µm)/Bronzo Bianco (2 µm)/ Rame (15 µm)/Ottone
Rutenio (0,10 µm)/Palladio-Nickel (0,20 µm)/Bronzo Bianco (2 µm)/ Rame (15 µm)/Ottone
Per ogni chiarimento, informazione o semplice curiosità potete contattarci direttamente usando il modulo sottostante.
Iscriviti alla nostra newsletter
Valmet Plating srl
P.I. 06469080482
CCIAA Rea FI-631017
Capitale sociale i.v. 40.000,00 Euro