Un processo dalle alte performance nato per uno stile che continua ad essere un must. Darkmet garantisce alta penetrazione e totale sicurezza, anche per trattamenti a rotobarile.
Dagli anni Sessanta e dalla cultura Hippy, gli elementi distintivi dello stile vintage – accostamento di colori, superfici che esaltano il passare del tempo e l’uso di un capo – continuano a costituire ancora oggi aspetti fondamentali nella creazione di un accessorio e capaci d’identificare un’intera collezione.
Per questo motivo abbiamo investito nella ricerca di finiture vintage riconoscibili ma nuove, in grado di offrire elementi d’innovazione ai creativi e di proporre sul mercato uno stile vintage più contemporaneo e attuale. Ma, sopratutto, in grado di essere versatili ed efficaci, ovvero di poter essere applicate alle diverse tipologie di processi di lavorazione, lasciando liberi gli stilisti – e le aziende della filiera – di lavorare senza vincoli.
Da tale ricerca nasce Darkmet, un prodotto creato per unire tutto il fascino di uno stile retrò, con una grande facilità d’uso e una totale sostenibilità ecologica. Darkmet garantisce l’effetto finale del puro palladio ma con la trama tipica delle finiture vintage. Il bagno galvanico si applica in modo estremamente veloce (da 30″ e 1 minuto 30″), garantisce un’alta penetrazione ed è estremamente flessibile, tanto da poter essere utilizzato anche per lavorazioni a rotobarile.
Accolta la domanda di brevetto Darkmet
Dal 25/01/2019 la citata domanda di brevetto per invenzione industriale n. 102017000084504 è accessibile al pubblico per cui la stessa (e in seguito il corrispondente brevetto che verrà concesso) è opponibile a terzi contraffattori.
Per ogni chiarimento, informazione o semplice curiosità potete contattarci direttamente usando il modulo sottostante.
Iscriviti alla nostra newsletter
Valmet Plating srl
P.I. 06469080482
CCIAA Rea FI-631017
Capitale sociale i.v. 40.000,00 Euro
© 2023 Valmet Plating srl
Tutti i diritti riservati
Privacy Policy – Cookie Policy – Informativa Newsletter