ASSISTENZA POST VENDITA
UN CUSTOMER CARE DEDICATO AI CLIENTI
Puoi contare sul rapporto diretto con lo staff interno che si occupa di supporto tecnico sulle soluzioni galvaniche
Valmet Plating con supporto da remoto e on-site.
Il servizio post-vendita si lega principalmente al supporto necessario per l’uso delle nostre soluzioni galvaniche. Il servizio che offriamo prevede sia un’assistenza da remoto, sia un’assistenza on-site, direttamente nelle linee di produzione. Il team che si occupa di customer care è composto da tecnici specializzati che conoscono tutte le caratteristiche dei bagni galvanici e sono in grado di fornire consulenza sul loro corretto utilizzo o intervenire per modificarne la composizione per specifiche esigenze o per mantenerne intatte le performance.
Il vantaggio dei clienti è duplice: da un parte sanno di poter contare su una divisione dedicata a loro, con un contatto diretto con le figure che si sono occupate della produzione e spesso della consulenza iniziale alla galvanica stessa. Dall’altra hanno la certezza che acquistando un prodotto Valmet Plating non comprano soltanto una soluzione per la loro galvanica ma hanno garantito anche un servizio di supporto mirato a risolvere eventuali problemi o a migliorare le performance del bagno stesso.
Compila il form per richiedere informazioni sul servizio Post Vendita e sulle opzioni che ti mette a disposizione.