Smoke è l’altro prodotto nato per aumentare la gamma di soluzioni pensate per chi cerca uno stile vintage ma contemporaneo.
L’effetto si basa sulla resa morbida delle scoperture, ovvero delle superfici abrase, tipiche di tutto ciò che è vintage. L’uso delle superfici dorate e usurate è uno dei tratti distintivi delle varie declinazioni del vintage. Dai gioielli agli accessori, dalla borchie alle fibbie, la patina anticata e rovinata dell’oro ha sempre costituito un filo conduttore e un elemento di forte simbologia, di rottura. Laddove l’oro è un elemento da esporre come segno di lusso ed esclusività, nel vintage – e nello stile grunge in particolare, in gran voga negli ultimi anni – le superfici dorate diventano importanti perché rovinate dal tempo, usurate e anticate.
Smoke è il bagno galvanico che consente di ottenere effetti vintage sulle superfici dorate incredibilmente realistici e caldi. Le scoperture delle superfici risultano morbide e con una patina che ricorda davvero quella del tempo, con toni e tratti che solo gli anni di uso riescono a lasciare.
Smoke, inoltre, è una soluzione estremamente facile da applicare, di grande stabilità e completamente sicura, green. Il bagno galvanico si applica in modo estremamente veloce (da 1′ a 2 minuti 30″), garantisce una resa perfetta, senza i segni rosso-blu che possono comparire a fronte di trattamenti con i classici ori-neri. La resa risulta ottima sia su pezzi lavorati ad incisione, stampaggio o microfusione. Il bagno galvanico Smoke è perfetto da utilizzare anche in processi a rotobarile.
Per ogni chiarimento, informazione e per chiedere un campione gratuito potete contattarci direttamente usando il modulo sottostante.
Iscriviti alla nostra newsletter
Valmet Plating srl
P.I. 06469080482
CCIAA Rea FI-631017
Capitale sociale i.v. 40.000,00 Euro
© 2023 Valmet Plating srl
Tutti i diritti riservati
Privacy Policy – Cookie Policy – Informativa Newsletter