Il modo migliore per aumentare la produttività nella linea galvanica e ottenere lo stesso spessore di deposito e gli stessi standard di qualità dimezzando i tempi di lavorazione
Numero di pezzi lavorati in un’ora di produzione
Compila il form per scaricare la brochure con tutti i dati tecnici del N05 e scoprire tutti i vantaggi che garantisce alla tua azienda.
Raddoppia la velocità di deposito della bronzatura e dimezza i costi.
Un processo destinato a cambiare per sempre il business di chi lavora nella filiera della moda
La storia del N05 risale addirittura agli anni Novanta quando il mondo della moda aveva dato input chiari a tutta la filiera: ridurre al massimo, o eliminare, il nichel da ogni tipo di trattamento.
I casi di intolleranze e vere e proprie allergie erano in aumento esponenziale e i consumatori chiedevano in modo forte soluzioni di diverso tipo, per accessori e bigiotteria. Da qui la necessità di trovare alternative, altrettanto performanti ma più sicure.
La risposta fu trovata nel processo di bronzatura.
Ma il processo di bronzatura subì a sua volta delle evoluzioni, legate soprattutto alla richiesta di spessori sempre maggiori a tutela di durata e resistenza. Dall’iniziale applicazione di un micron di materiale si passò, nell’arco di qualche anno, alla richiesta di strati da 4/5 Micron. Il che, in termini di produzione, equivalgono a 25 minuti circa di tempo necessario a eseguire il trattamento.
Tutto questo tempo, e di conseguenza queste risorse, ha un impatto economico notevole e la nuova esigenza espressa dalla filiera è stata quella di ridurre proprio i tempi di deposizione mantenendo intatte le performance dei trattamenti.
Da questa esigenza nasce la ricerca sul N05.
LE ORIGINI
Una storia che viene da lontano e che oggi arriva a un punto di svolta.
Dalla necessità di superare prima il nichel, poi l’utilizzo del piombo come brillantante, all’esigenza di performance massime in termini di efficienza e durata
Superare il nichel per andare incontro ad un pubblico più sensibile ad allergie cutanee.
La risposta viene individuata nel processo di bronzatura.
Richiesta di maggiori performance di resistenza e durata. Aumentano gli spessori di bronzo necessari a ottenere certi standard. Crescono tempi di deposizione e costi.
L’obiettivo è ridurre al massimo i costi mantenendo le stesse performance di resistenza. Una contraddizione che viene superata con il N05
Stessi spessori di deposito in minor tempo: la soluzione più efficace ed economica per proteggere gli accessori del settore moda
Il bagno galvanico N05 permette di ottenere, in tempi di deposizione sensibilmente inferiori, spessori molto più alti di bronzo rispetto ai bagni tradizionali. Tutto ciò si traduce nell’aumento evidente della produttività aziendale e nel mantenimento dei più alti standard di qualità e di durata. Una soluzione rivoluzionaria che sta cambiando il mercato e permettendo a galvaniche e case di moda di ridurre drasticamente i costi di produzione.
Una soluzione rivoluzionaria che sta cambiando il mercato e permettendo a galvaniche e case di moda di ridurre drasticamente i costi di produzione
La riduzione dei tempi di deposizione fino al 100% equivale a una riduzione dei costi di produzione. La migliore soluzione per proporsi nella filiera del fashion con un vantaggio competitivo unico.
Stesse performance di durata e resistenza degli strati di bronzatura. La riduzione dei tempi di deposizione quindi non incide sulla qualità delle lavorazioni che offrono le stesse garanzie dei processi tradizionali.
N05 è versatile e adatto ad essere utilizzato su qualsiasi tipo di accessorio moda. Questa caratteristiche consente di utilizzarlo in ogni lavorazione e lo rende perfetto per qualsiasi tipologia di galvanica o casa di moda.
Compila il form per scaricare la brochure con tutti i dati tecnici del N05 e i vantaggi che garantisce alla tua azienda.
Per ogni chiarimento, informazione o semplice curiosità potete contattarci direttamente usando il modulo sottostante.
Iscriviti alla nostra newsletter
Valmet Plating srl
P.I. 06469080482
CCIAA Rea FI-631017
Capitale sociale i.v. 40.000,00 Euro
© 2023 Valmet Plating srl
Tutti i diritti riservati
Privacy Policy – Cookie Policy – Informativa Newsletter