Si è concluso con grande successo l’evento “Oro, Innovazione, Sostenibilità – Una nuova Era nel settore Fashion”, promosso da Valmet Plating e ospitato nella splendida cornice di Villa Favard, sede del Polimoda di Firenze, lo scorso 29 maggio.
L’iniziativa ha riunito numerosi professionisti del mondo Fashion & Luxury – tra cui responsabili tecnici, buyer, sustainability manager, aziende galvaniche e produttori di accessori – offrendo un’importante occasione di confronto sui temi dell’innovazione sostenibile nei processi di elettrodeposizione e nel settore delle leghe, con particolare attenzione all’impiego responsabile e ottimizzato dei metalli preziosi.
Gli interventi, ricchi di contenuti tecnici interessanti, hanno evidenziato il ruolo chiave della ricerca, dell’innovazione e della collaborazione tra imprese e mondo accademico per affrontare con successo le sfide attuali e future del settore.
Sfoglia la gallery e rivivi i momenti salienti di questa giornata all’insegna dell’approfondimento, dialogo e risate.




















